3° Swap Noel

11 comments


E' un gioco. Che desta sorpresa , allegria e perché no, tanta attesa nel cercare di donare un "presente" fatto con le proprie mani, ad una persona con cui creare legami.
Fiore di collina, Fiore per gli amici, è l'ideatrice. Grazie.
Io ero abbinata a Martina Guglielmo di Roma

               http://bijouxmartylele.blogspot.it
Ho incontrato una ragazza giovane e carina con tanta fantasia. Crea gioielli e due li ha regalati a me! Eccoli:


Il primo è un braccialetto sembra piccolo, ma sono della grandezza giusta, idem per l'angioletto portachiavi
C'era anche un sacchettino grazioso con dei dolcetti che come potete vedere sono appesi alla porta del tinello con le letterine a Gesù Bambino e...

...li mangeremo il giorno di Natale.

Io a Martina avevo spedito una scatola di cartone ovale, dipinta color oro, aggiunto della passamaneria a perline, beh, eccola qui:
  
Come vedete mancavano dei ritocchi che vi assicuro sono stati fatti! All'interno ho inserito delle caramelle, gommose e zuccherine, rosse e gialle....Martina sarà romanista o laziale? Speriamo bene!
E...ma non è finita qui. C'è stato lo scambio di cartoline. 3 spedite, 2 ricevute, poi vi racconto il perché.
La prima cartolina in tema natalizio è arrivata da Saray. Bella, sonora. Nella busta c'era anche un segnalibro-angioletto con relativo bigliettino e frasi che danno felicità al cuore. Grazie Saray anche del Biglietto-immagine.natività che ho ricevuto poi. Affinità di spirito!
La seconda cartolina arriva sempre da Trieste da Edvige. Grazie anche a te amica verrò a conoscerti meglio sul tuo blog!
Veniamo alla terza amica: Manuela di Nuoro. Gli allagamenti in Sardegna l'hanno coinvolta.
e da quello che ho letto sul suo blog anche duramente.
Abbiamo avuto tante parole di conforto per gli abitanti di quella splendida isola ora dobbiamo aprire i cuori per questa amica virtuale. Cercatela:Manuela Corongiu.
Grazie infinite a Fiore che ci ha donato tanti sorrisi e qualche lacrima.
GRAZIE
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

11 commenti:

  1. mi fa piacere che il tuo primo swap sia andato a buon fine, non sapevo di Manuela ora capisco perchè non ha risposto a mia email di aggiornamento corro subito sul suo blog a leggere.....grazie che lo hai scritto qui-
    un abbraccio ciao

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. E' divertente giocare. Grazie Gus. Leggo sempre i tuoi interessanti post, un giorno con più tempo, metterò il mio commento. Buonanotte

      Elimina
  3. Carinissimi davvero!! :) sembrano i regalini che si scambiano i bimbi dell' asilo e delle scuole primarie.:) ..
    Il ricavato, ma non solo, vanno spediti ai bimbi più sfortunati.
    Buon di'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello avere un cuore da bambini....Ricominci a commentare come un tempo? Hai ritrovato Gus. Sono contenta. Resta là.

      Elimina
  4. Non sono ipocrita. Lo sai bene, che vuoi che ti dica? Si, sono carini ma c' e' di meglio. O no?
    Io opero da anni come volontaria, ma gratis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi piace "mettere in piazza" le cose positive della mia vita. Il Signore molte volte mi ha indicato delle strade che ho percorso con semplicità andando al fondo delle cose, accorgendomi, molte volte, di essere stata guardata e di aver potuto sentire vicino una Presenza. Ho cresciuto dei figli, ora sto crescendo tre nipoti. Sempre tutto con amore, passione e mai sgarbatamente. L'Amore si dona sempre GRATUITAMENTE! Senza usare il megafono. Altrimenti non è amore. Buonanotte e prega!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Mia cara ragazza ho tolto i tuoi commenti perché era solo una mia risposta, vivace, sì, e io trovavo anche spiritosa: beh, direi anche scritta bene...ma tesoro mio era una risposta ad un tuo commento zeppo di bugie e supposizioni che tu consideravi certezze e che certezze non erano. Non mi conosci, parla di ciò che conosci bene! Perché non hai messo anche il tuo commento che da mesi andavi sussurrando a destra e a sinistra?
    Adesso è tempo di confessioni e di pace. E' quasi Natale! Ho messo la moderazione. Per te ho messo anche lo spam!! Contenta! Ora parla fin che vuoi io preferisco il suono delle Campane che invitano ad essere uomini di pace?

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...