Voglia di stare insieme...

4 comments
Ecco le amiche di Elena. Compagne nella scuola media. Attualmente anche al liceo. Manca Marta che ha scelto un altro cammino. Per ricordarle che le vogliono bene ugualmente, hanno pensato di regalarle una torta: fatta da loro tre. Nella mia cucina dove hanno preso letteralmente dimora!
Eccole.....e a me resta...l'ultima foto!


 

 
 
 
 
 
Grazie Elena, Giulia e Vittoria!
La vostra gioia di stare insieme mi ha reso felice. Ma soprattutto grazie a Marta che vi ha ispirato!
A presto!
 
 
 
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

4 commenti:

  1. Una cucina utilizzata è una gioia per gli occhi. Una cucina utilizzata da ragazzi è una gioia ancora maggiore. Una cucina utilizzata da ragazzi per fare una torta è una cosa indescrivibile! :)

    Buona domenica!

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Sono ragazzine deliziose.
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
  3. Valà Lucy che sei contentissima!!!
    Un abbraccio!
    Dani

    RispondiElimina
  4. La cucina è sempre un buon luogo ove incontrarsi. Anche io ieri mi son dilettato in cucina facendo dei dolci per una mia amica che oggi ha fatto onomastico....
    Che torta hanno fatto? Ricetta.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...