Una scelta senza ritorno

2 comments

 
Senza sosta, o Cristo, mi interpelli e mi domandi:"Tu, chi dici che io sia?"
 
Tu sei Colui che mi ama fino alla vita che non finisce.
 
Il no che è in me, Tu lo trasformi ogni giorno in un sì. Tu da me non vuoi le briciole, ma l'intero pane.
 
Tu sei Colui che ogni mattino, quando i miei occhi ancora non vedono la Bellezza in cui vivo, mi mette l'anello del Figliol prodigo, l'anello della festa. E mi dici "seguimi".
 
E tuttavia senza averTi veduto ti amo.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

2 commenti:

  1. Io per amare devo vedere... son fatto così :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Non hai sogni? Buona domenica!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o