notte di luna

5 comments

Questa notte, la luna, grossa palla di  luce, è arrivata in ritardo . Ora tutto è come se un pittore, un grande Pittore,  mi avesse regalato un quadro fatto di luce e di ombre.
 E' romantica questa amica della notte che  sa regalare un po' di magia e un alone di fiaba a tutto ciò che illumina, svelando i contorni delle foglie, degli alberi, dei camini dietro ai quali si nasconde, dei giardini ricchi di fiori che ora non hanno più colore.
In questa notte d'estate quanti occhi risplendono guardandola. E lei è là, alta nel cielo che si è fatto più chiaro, padrona dell'universo e del silenzio che la circonda.
Grazie Signore perché hai creato queste cose belle.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

5 commenti:

  1. Il grande pittore altri non è che la Natura... ogni giorno, più volte al giorno, ci regala questi splendidi quadri.
    Solo che siamo diventati troppo ciechi per vederli tutti.

    Bellissima foto, buona domenica, un abbraccio!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La purità del cuore...non vuoi dare a Dio quello che tu chiami Natura, mi piace perché l'hai scritto maiuscolo! Notte Miki. Niente mare?

      Elimina
  2. GRAZIE SIGNORE che ce la togli spesso per farci capire che SOLO TU SEI la PARTE MIGLIORE di questa MIA VITA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angelo ma questa è poesia! Grazie e buon inizio settimana! Ciao

      Elimina
    2. MICA a parole!
      E' TUTTO MERITO del TUO ABBRACCIO alla mia +.
      TUTTO VERO!
      La SPOSA E' PRONTA ... non cercare dove ... ABITO.
      NUDA ti voglio nel MIO POSTo.
      (anche questo è POESIA?)
      http://www.youtube.com/watch?v=A-4c0M-ZXG8
      L'HO TROVATO TRA I SASSI

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o