Fa' splendere il Tuo volto

2 comments



Anche in questa nuova mattina sono andata alla finestra per capire che giornata sarebbe stata quella di oggi e mentre guardavo il cielo grigio sussurravo: Rialzami, Signore, fa splendere su di me il Tuo volto e sarò salva.
C'è bisogno che ogni giorno Lui ci rialzi e "faccia splendere il Suo volto" su di noi.
Abbiamo bisogno tutti di essere rialzati in continuazione perché siamo fragili.
Dobbiamo chiedere quello che chiede il Salmo:"Fà' splendere il Tuo volto, Cristo, la Tua Bellezza, la Tua attrattiva davanti a me, in modo che io possa sperimentare adesso, di nuovo la Presenza che mi salva". Signore, fammi capire! Fa che non mi senta sola ma che Tu  vieni incontro al mio bisogno di rialzarmi, di vedere il Tuo volto, non lasciarmi con il mio niente...
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

2 commenti:

  1. La risposta fra tre giorni (Salmo 25,14).

    RispondiElimina
  2. E oltre il suo volto, che faccia risplendere pure il sole, che siamo a luglio e qua sembrano temperature primaverili! :P

    Moz-

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o