Madonna di Fatima

12 comments


Ieri, Festa della Madonna di Fatima, sono riuscita a fare una puntatina nella mia chiesa parrocchiale e dire una breve preghiera. Oggi cercherò di celebrarLa  un pochino di più.
E' importante per noi accorgersi che abbiamo bisogno di attingere alle acque cristalline che sgorgano purissime dalla sorgente della salvezza: immergiamoci più spesso nelle pagine della Buona Novella. Fatima, come fonte rinfrescante nella montagna, ci aiuta nel cammino quotidiano. Preghiamo Maria per la pace nel mondo e nel cuore.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Già fatto! Ciao Moz: Buona giornata per oggi.

      Elimina
  2. Sì, preghiamo la Madonna.
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gus (mi piace chiamarti così, perché è così che ti chiamo in famiglia e così ti ho conosciuto. Devo modificare?)Maria la donna del Sì, si stupisce se non Le arrivano le nostre preghiere!! Un abbraccio sincero.

      Elimina
  3. Preghiamo la madonna che aiuti questi morti di fame, poveri, si stanno "allargando" come una macchia d' olio :((
    Oh Madonna davvero Misericordiosa aiutali!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suggerimenti: Madonna con la M maiuscola, prego, e non chiamarli morti di fame è un termine quasi offensivo. Sono persone, PERSONE, bisognose d'aiuto in tutti i sensi, anche di preghiere, non solo sul blog ma anche nelle nostre case, nel silenzio. Preghiamo per il loro disagio, umilmente e se possiamo aiutarli facciamolo, senza usare il megafono. Ciao!

      Elimina
  4. Sono proprio morti di fame e freddo, quanti, anche oggi, si tolgono la vita perchè perdono il lavoro? ma è la tua amica che pubblica sul blog che "aiuta" i malati terminali. Non si dovebbe dire??? mi chiedo?
    Ps io ho collaborato 10 anni con le "vincenziane" (volontariato di San Vincenzo! e posso dimostrarlo e tu?
    Ps sembri ringiovanita, Lucia ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti punti di domanda! Sei sicura di saper usare la punteggiatura o la usi impropriamente come le parole con cui definisci le persone? Se non l'hai capito, questo è il mio blog. Se parli di Daniela vai sul suo blog. Gesù dice: "Che non sappia la tua destra ciò che fa la tua sinistra..." Compreso il concetto?
      Sì, ho fatto il leafting...e penso sia riuscito anche bene!!!!

      Elimina
  5. Ciao cara Lucia, la Madonna ci sta sempre vicino, e quando preghiamo siamo tutti noi cristiani un corpo unico. Insomma se preghiamo non siamo soli.
    Un abbraccio cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray! Un corpo unico: uniti nella preghiera. Anch'io ti mando un abbraccione!

      Elimina
  6. Scusami, o Madre, ma questa SARA sa consolare? ... perdonare?
    Non sa che la MADRE del CIELO vuole sentirsi dire questo?
    TUTTI SIAMO POVERI ed è meglio essere MORTI di FAME materiale che SPIRITUALE.

    RispondiElimina
  7. Angelo mi sono piaciuti i tuoi commenti! Buona serata!
    Mi è venuta la voglia di fare un po' di "megafono": chissà se Sara ha sentito parlare delle "dame di San Vincenzo"? E' opportuno che s'informi. Nella mia famiglia ce ne sono state due....

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...