Amore

12 comments
 
 
elefante_madre.JPGUna dolcezza anche nel dolore. Queste drammatiche immagini arrivano dalla riserva di Gunung in Malesia. Ritraggono il cucciolo di elefante di appena 3 mesi che con la proboscide accarezza la madre senza vita.

Gli agenti della forestale stanno indagando sulle cause della morte dell'esemplare che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata preda di cacciatori senza scrupoli che avrebbero violato, nonostante i controlli, la zona protetta. Quello che resta sono le immagini del cucciolo soccorso dai dipendenti del parco che hanno faticato non poco per riuscire ad allontanarlo dalla madre vegliata per ore.

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

12 commenti:

  1. Ciao Lucia, ho sentito oggi al TG questa notizia. Queste cose mi fanno imbestialire, non sopporto che gli animali vengano trattati così. Quanta tenerezza e quanto dolore in quel povero piccolino. Anch'io oggi ho pubblicato una storia di animali, ma , per fortuna, è una bella storia.
    Ciao, buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella! Tanta tenerezza vero? Per fortuna ho sentito che tra gli elefanti vige il matriarcato. Penso, e mi auguro, che il piccolo non resti solo per tanto tempo! Abbracci.

      Elimina
  2. E' vero, che tenerezza quell'elefantino e che strazio vaderlo lì accanto alla madre senza vita. Non ci sono parole.........Quante brutalità in questo mondo!
    Ciao Lucia.
    Buona serata,ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia da oggi parte il countdown -preparazione- al botto finale.
    Ciao bella oggi è il compleanno di Ada vero? Tanti auguri e baci da parte mia e di Lucio♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato una foto di qualche anno fa. E l'ho postata: Grazie e abbracci a tutti!

      Elimina
  4. Tantissimi cari Auguri di Buon Compleanno anche da parte mia a tua figlia. AUGURI! AUGURI! AUGURI!
    Abbracciala anche da per me!
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho fatto il post! Grazie a tutte voi!

      Elimina
  5. Leggo del compleanno della tua figliola...allora auguri anche da me con un forte abbraccio...Baciobacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' nata proprio il giorno di San Giovanni Bosco! Grazie degli auguri Baciobacio

      Elimina
  6. Mia mamma aveva visto un servizio di una cane che era stato liberato. Veniva tenuto in una gabbia piccolissima, per far crescere il cane deforme. Non si poteva muovere. Sono cose aberranti, non si sa neppure come possano passare nella testa degli umani!!!

    Ci associamo agli AUGURI!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a trattare male chi non può difendersi? Ciao e grazie a tutti e due

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o