Gesù Cristo Re dell'universo Prego di G.Sacino

4 comments
 
 
PREGO
 
In ginocchio ti adoro o mio Signore,
Signore dell'universo,
Signore di ieri, di oggi, di sempre.
Tu sei tutto per me:
sei l'alba e il tramonto
sei il buio della notte oscura
e la luce abbacinante della vita.
Sei la gioia della mia vita
Sei la misericordia al mio peccato
Sei la speranza al mio nulla
Sei la forza alla mia debolezza.
Sei ancora il mio compagno nel cammino
Sei il cibo che mi sostiene
Sei l'acqua viva che sgorga in me.
Sei la vita che vive in me
Tu sei il tutto nel tutto, Signore.
Non bastano le parole. Ti dico ancora
Tu sei il mio Re. Amen. Alleluia.

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

4 commenti:

  1. Bisogna pregare almeno in 2/3, così Gesù è con noi.
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia, bella preghiera, leggendola preghiamo con te.
    Un grande abbraccio. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosella Grazie e buona notte!

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...