Commemorazione di tutti i defunti - Prego di G. Sacino

7 comments
 
 
 
 
Ti prego, Signore, Dio della vita,
per tutti i defunti.
In Te ci sono i morti,
tutti figli del Tuo Amore
redenti dal sangue di Gesù
Per tutti Ti prego
supplisca la Tua misericordia
ai loro smarrimenti;
supplisca il Tuo perdono
a tutti i loro peccati.
Tu Padre accogli ogni prodigo
che torna a Te.
Non osiamo chiederlo
per meriti,
lo chiediamo perchè sei Padre,
nostro Dio e Signore e Tu,
solo Tu, riesci a vedere
sul volto di ognuno
il tratto che più lo rende
fratello del Cristo.
Per Lui, porta loro nel Tuo Paradiso
e aiuta noi ad avvicinarci con amore.
Amen.

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Dani! Sono qui con Ada e mi sembra di avere la casa vuota...Baci

      Elimina
  2. Grazie. Queste preghiere sono sempre un seme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro dell'anno B sta quasi finendo: chissà se troverò anche l'anno C. Ciao Riccardo!

      Elimina
  3. Questa preghiera mi sembra VUOTA e colmabile solo con il sapere, anzi l'ESSERE CERTO, che il VIVENTE sa come usare la parentesi mortale.

    In VECE, quello che ho letto da GUS ... VALE una VITA ETERNA per CHI il VIVENTE vuole a se e non per una piccola PARENTESI.

    La GRAZIA del SIGNORE E' su di te perchè la riesci a RIFLETTERE.

    Ti RENDO GRAZIE perchè tu possa STRARIPARE ancor di PIU' per la salvezza di tante ALTRE ANIME.

    Ho sentito in TE la MADRE dopo la risurrezione del FIGLIO che consolava chi NON lo aveva CONOSCIUTO prima e DOPO quel "mo'mento".

    RispondiElimina
  4. Angelo ho letto da Gus e credimi mi ha profondamente commossa.Mi sono sentita di scrivergli una preghiera che sento nel cuore! Grazie che sei tornato a trovarmi. 'Notte anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed HO APPREZZATO MOLTISSIMO.
      Giorno, GIORNO! .. a TE e a TUTTI!
      Prepariamoci all'AVVENTO.
      GESU' nasce mentre nel CIELO inizia a nascere il Raggio ALBINO del MATTINO, FIGLIO dell'AURORA.
      Per noi non MORIRA' MAI perchè non conosciamo PIUì il TRAMONTO. Non ci meraviglia più un TRAMONTO ma lo SPIRITO che NASCE in NOSTRO FRATELLO, in NOSTRA SORELLA. GENItori del SIGNORE che TORNA SEMPRE.

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o