Premio fedeltà da "daGioia"

9 comments
 
*Premio Fedeltà*

Ho ricevuto il premio "Fedeltà" fatto da Olga, dalla cara amica

˛˚ ˚ daGioia,˚ ˚che ringrazio di cuore.

Si tratta di un interessante premio, con una bellissima immagine floreale, che viene assegnato ai blogger che nel mese settembre, hanno inserito più commenti nel blog che assegna il premio.

"I vincitori sono invitati a prelevarlo ad inserirlo nel proprio blog."

In questo caso premio, con molto piacere, i primi tre blogger della mia "Top commentatori".

Il blog di Gus
Riccardo Paracchini 


Antonietta.
Questi tre blog sono interessantissimi e, anche se so che ringrazieranno, ma non accetteranno il premio, li voglio nominare ugualmente. Termino ringraziando di tutto cuore daGioia, eccezionale amica e le porgo questi fiori, più preziosi perchè non sono stati raccolti, ma donati per sempre
*

Il premio è anche dedicato a tutti i blogger che mi vengono a trovare. e

a cui dedico questa immagine...


 



Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

9 commenti:

  1. Mi piacciono i fiori.
    Grazie e buona giornata Lucia dei fiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ricc! Come stai? E' tempo d'ottobre: è tempo di vederci? Arriva presto! Un abbraccio.

      Elimina
    2. È tempo d'ottobre: è tempo di vederci? Arriva presto!

      Pare una poesia, l'inizio di un racconto fatto mangiando le castagne.

      Elimina
  2. Anche a me piace questo fiore bianco, se è quello che penso è tipico di questa stagione. I fiori li adoro ma i nomi non li conosco o quasi, a parte quelli più conosciuti. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono Dalie! Nell'Orto dei colori, un blog pieno di fiori, ne puoi cogliere quanti ne vuoi! Un abbraccio Saray e ancora grazie.Lucia

      Elimina
  3. Vedo che siamo in molti ad amare i fiori. Ammirarli fa sempre piacere.
    Lucia carissima tantissimi complimenti per il premio che ti è stato assegnato, se potessi te ne darei uno anch'io come ho detto anche a Daniela.

    P.S ti rinnovo ancora il mio grazie per gli auguri fatti ieri a Federica, l'hai fatta sentire importante. Non c'era il suo papà a festeggiarla, ma mai si sarebbe aspettata tanti auguri da persone conosciute tramite questo mezzo.se ben usato è un grande andidoto contro la solitudine.
    Ciao. Buona serata.Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Vedo che siamo in molti ad amare i fiori, E' sempre bello ammirarli.
    Lucia carissima, tantissimi complimenti per il premio che ti è stato assegnato.
    Come ho detto anche a Daniela se potessi te ne darei uno anch'io.

    P.S. ti rinnovo il mio grazie per gli auguri fatti ieri a Federica. l'hai fatta sentire importante. Ieri non c'era il suo papà a festeggiarla, ma mai si sarebbe aspettata tanta vicinanza da parte di persone conosciute con questo mezzo, che se ben usato è un grande antidoto contro la solitudine.
    Ciao, buona serata. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Scusa Lucia che pasticciona ogni tanto mi sembra che il commento scompaia senza vederlo e mi sembra di non averlo inviato, poi invece.........

    RispondiElimina
  6. Mi piaccio i tuoi commenti uno, due o più, mi sembra proprio di averti qui. Un bacio a te e a tutti i tuoi cari. Buona giornata!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...