Quattro righe fuori tema

5 comments
 
 
Anni settanta, Leonardo Sciascia scriveva:
 
 
"Nell'insieme, pareva che tutti parlassero
della refezione consumata a mezzogiorno.
Quello mangia, quello ha una fame, quello non ha mangiato ancora,
non vuole mangiare, vuole, non può, bisogna farlo mangiare,
deve finire di mangiare tanto, c'è un limite al mangiare; e così via...
Mi resi conto che era un parlar figurato..."
 
Buona settimana a tutti e...scusatemi ma quello che è successo in questi giorni è stato troppo anche per me! 
 
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

5 commenti:

  1. Lucia ho letto il tuo help.
    Vai- design-layout-nella colonna a dx cerchi"blog amici" e clicchi su modifica, si aprirà la scheda e tu aggiungi da lì i link, ricordati di salvare prima di chiudere!
    Baci♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani! Come sempre sei un aiuto validissimo! Buona giornata

      Elimina
  2. Mia cara no so cosa sia successo in questi giorni per te..
    ma spero non sia niente di serio?!
    il mio abbraccio virtuale può servirti da consolazione?
    appena ti è possibile passa a trovarmi ho un dono per te. :))

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Lucia, spero che tu ti sia ripresa. Un abbraccio grande :)

    RispondiElimina
  4. Cuore Magico e Saray: Grazie del vostro particolare interessamento: tutto bene! Un abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...