Prego di G. Sacino

5 comments
 
 
 
PREGO
 
Sono sempre pronto a pregarTi
e prego per me
e prego per tutti.
Ti prego, Signore, e Ti penso
nella maestà sublime
che gli angeli cantano.
Ti prego e non mi ascolTi.
Perchè?
E nel silenzio del cuore
sento che sei Tu, a pregarmi
ogni volta che un povero
mi chiede del pane;
sei Tu che mi preghi
nel corpo sfruttato e
venduto per fame
di chi non trova lavoro;
sei Tu che mi preghi
nei volti distrutti di chi soffre
e  vedo in loro Te,
Messia crocifisso
e Ti seguo, Tu mi ascolti...
davvero.
E comprendo che
la Tua gloria sarà piena
quando anche l'ultimo
farà Pasqua.
Amen.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

5 commenti:

  1. Così sia!
    Buona domenica nel Signore!
    ♥Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani cara! E' l'ora del thè con biscotti integrali: vieni? Un bacione!

      Elimina
  2. Mi auguro che ora, finalmente, abbiate compreso bene il perchè dei miei "urli"... ma ci voleva tanto a capire mi chiedo!
    Le preghiere non bastano...mai!

    RispondiElimina
  3. Cara Lucia, sarei venuta volenterissimevolmente, ^__^,
    ma se tu sapessi cosa ho fatto oggi!!!
    Domattina ti chiamo, e, mo ci risiamo!
    Notte,serena e colma di pensieri belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho sentita e sono felice. Ciao a domani!

      Elimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...