Pensieri durante la partita di calcio

10 comments


Signore, fa caldo in questa sera d'estate. L'eco della partita di calcio rimbalza da una finestra all'altra, ma io non mi appassiono a questo sport. Parlo con Te.
La mia sorellina è in grande pena per una delle sue figlie che è in depressione. E io ho il cuore colmo di tristezza, non c'è posto neanche per una briciola di felicità. La sto cercando in Te. Sono un CD a cui devi alzare il tono e il volume perchè si possa sentire il richiamo della musica che voglio farTi sentire. E' una musica dolce, un po' malinconica ma perfettamente comprensibile. Ho idee arruffate che ritornano ai ricordi d'infanzia e vorrei che invece fossero idee ordinate come un filo di seta che esce dal bozzolo dorato. Le grida gioiose dei tifosi contrastano col mio camminare china, preoccupata di come sarà il domani di Rossana. Pensaci Tu, tienila stretta a Te che senta il Tuo abbraccio e la carezza che darai al suo viso per la buonanotte. E' tardi. Una sentinella che non esiste dice che tutto va bene. Buonanotte Signore.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

10 commenti:

  1. ♥♥♥
    Dani

    Dai un bacio da parte mia a Paolo di"Buon onomastico"

    RispondiElimina
  2. Le tue preghiere sono speciali. Bellissime.
    Ciao Lucia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu che le trovi speciali! Grazie Gus. A domani.

      Elimina
  3. Bella! davvero bella Lucia! :)
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Buona Domenica!Grazie.

      Elimina
  4. Meglio di un gol di Balotelli Lucia!!!

    RispondiElimina
  5. Balotelli?! Sento dire che è bravo,ma un po' monello!!

    RispondiElimina
  6. Non ne so nulla di Balotelli. Non sapevo neppure come si scrivesse!!! Appunto dico, la tua preghiera è anche meglio.... non di un gol, ma die 2 gol!!!
    Buona domenica

    RispondiElimina
  7. Ricc: in questi giorni non si parla che di caldo e di, appunto, Balotelli! La mia Elena dice che è un "dinosauro"! Io sono, per modo di dire, tifosa del Milan mentre tutti in famiglia tifano Juve! Ma non mi prendono in giro perchè proprio non sopporto di perdere tempo a guardare una partita di cui non me ne importa niente!Buona notte!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...