Ricordi

1 comment

Ho visto un filo d'erba
intralciare il quieto saltellare
di un passerotto
che cercava la felicità
tra le briciole del cortile.
Ho visto nascere un fiore
dal selciato.
Ho visto piangere un bimbo
perchè il mondo
non era bello
come lo aveva disegnato.
Ho visto una vela bianca
sul mare.
Ho pensato:
com'è bella la vita
se il mio cuore s'accorge
che ogni giorno,ogni cosa
si ricolora!
Signore,
fa che io possa sempre ringraziarTi
delle cose che mi doni.
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

1 commento:

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...