parlando di Valeria

6 comments


Ieri sera, sarebbe più giusto dire ieri notte, cercavo nella libreria un libro da leggere prima di addormentarmi e, felicità, ho trovato il quaderno di religione del mio piccolo scricciolo. Vi scrivo un pensiero dell'ultima pagina:
"...queste cose, senz'altro, mi aiuteranno a scoprire la mia vocazione. Sarò mamma oppure il Signore mi vorrà suora? Gesù parlami e fa che io sappia scegliere bene la mia vocazione. Sei Tu Gesù il mio più grande amico."
Non c'è data sul foglio perchè poi parla di due persone a lei tanto care, Sr Anna e don Zeno, di cui ammirava l'intensità della vocazione! ....poi pagine bianche perchè è andata nella luce del suo Amico Gesù.Ciao Amore.
Signore, oggi non starmi lontano!
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

6 commenti:

  1. carloBisestile05/10/11, 17:01

    Carlo con Rosella.

    RispondiElimina
  2. paracchini05/10/11, 18:26

    Come fossero stigmate impresse sulla carta e sul cuore.
    ciao e grazie di questo momento di condivisione

    RispondiElimina
  3. laprimaparola07/10/11, 14:55

    Lo spirito unisce i cuori. Grazie Lucia per queste perle di luce.

    RispondiElimina
  4. Devi adorare molto i bimbi vero? Anch'io! :-)
    Mi davano una gioia immensa.
    Scusa per il mio blog... non mi danno pace, e davvero non so cosa fare!
    Buona notte Lucia

    RispondiElimina
  5. lucianadal08/10/11, 12:05

    Grazie Dani, amica cara del cuore! Grazie Riccardo per la condivisione e per le preghiere che reciterai là da San Francesco. Grazie Antonietta perchè ti sento vicina e grazie a te, Sara, che arrivi silenziosa e che comincio a conoscere. A tutti voi dedico quattro frasi che la piccola, santa, Thèrése ha scritto:
    Molto lontana ancora dal bel Cielo
    della Patria, quaggiù non sono sola:
    nei giorni dell'esilio
    della vita presente
    un bell'angelo guida i passi miei.

    RispondiElimina
  6. Scusami lucia sono Sara n 5
    Perchè non riesci ad entrare nel mio blog?
    Sara107.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...