Leave a Comment


 I miei tre nipotini sono tornati a prendere possesso della casa. Non so postare le loro fotografie, ma vi assicuro, che sono bellissimi e vivacioni. Francesco, un anno e mezzo, biondissimo, il che contrasta con una stupenda abbronzatura, non mi vuole se non per prendere la mia mano o ciò che gli serve in quel momento. Come un piccolo Grauco Marx, non parla se non con tanti "he, he" indicando l'oggetto dei suoi desideri. Giacomo (4 anni) anche lui biondo e abbronzato, è un parlatore nato. E' sempre pronto a correggermi se non uso la parola appropriata per illustrargli un concetto. E poi c'è Elena, la cugina preferita (11 anni) è stata lei che per prima mi ha fatto innamorare.
Con loro mi sento infinitamente ricca e ringrazio Dio per avermeli dati. E' anche attraverso loro che imparo a conoscere meglio Dio. Danno tante preoccupazioni, questo è vero, ed esigono che i loro Angeli Custodi siano più che attenti, ma, Signore, so che Ti sono particolarmente cari e che il loro sorriso rallegra anche il Tuo cuore.


 
Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

0 commenti:

Posta un commento

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o