ANTICA LEGGENDA

Leave a Comment


Un bimbo che stava per nascere si rivolse al Signore: "Mi dicono che domani mi farai scendere sulla terra. Come potrò vivere così piccolo e indifeso?".
"Fra i tanti angeli ne ho scelto uno per te. Lui ti proteggerà. Il tuo angelo canterà per te parole dolci e tenere, e, con infinita pazienza e tenereza ti insegnerà a parlare".
"Come potrò parlare ancora con Te?".
"Il tuo angelo unirà le tue manine e ti insegnerà a pregare".
"Ho sentito dire che la terrà è abitata da uomini cattivi. Chi mi difenderà?".
"Il tuo angelo ti difenderà a costo della propria vita".
"Il mio cuore sarà sempre triste, Signore, perchè non Ti vedrò più".
"Il tuo angelo ti parlerà di me e ti indicherà il cammino per ritornare alla mia presenza, ma sappi che io sarò ogni istante accanto a te".
In quel momento si diffusero delle voci ed il bambino angosciato gridò a gran voce:
"Signore, sto scendendo verso la terra! Qual'è il nome del mio angelo?".
"Il suo nome non importa, tu lo chiamerai...Mamma!".

Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

0 commenti:

Posta un commento

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...