La Memoria di Quoist

3 comments


Ogni morte è crudele, perchè niente è più triste d'un gran fuoco che si spegne.
 


Figli del mio cuore, perchè vi ho tanto amati?
Se non foste figli miei, se non foste figlie mie, la vostra morte mi avrebbe sicuramente commosso, sconvolto
Ma non avrebbe fatto sanguinare la carne del mio cuore,
perchè le vostre morti, ad una ad una, non mi hanno affatto abituato, neppure anestetizzato e soffro ogni volta come per la prima volta.
Perchè ciascuno di voi per me è il primo come è l'ultimo


Post successiviPost più recente Post precedentiPost più vecchio Home page

3 commenti:

  1. lucianadal28/01/11, 11:08

    Grazie Dani! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Quel fiore di Dani è anche il nostro.

    Rosella e Carlo.

    RispondiElimina
  3. lucianadal28/01/11, 18:24

    ciao ragazzi! Buona serata!

    RispondiElimina

Grazie amico/a mia. Grazie se hai letto tutto e ti decidi a scrivere un commento. qualunque sia la tua risposta, scrivi.
Però non amo gli insulti volgari o le parolacce
Arrivederci sarai sempre la benvenuta/o